Tagliasiepi Black & decker GT4550

Nel mondo dell’utensileria e del fai da te, ci sono diversi mostri riconosciuti a livello internazionale. Abbiamo già parlato del marchio Bosch, ora è la volta del magnifico Black and Decker. La semplice menzione di questo marchio da sola è garanzia di qualità.

Ho deciso di provare il tagliasiepi Black & Decker GT4550, vediamo assieme cosa ne penso!

Caratteristiche del tagliasiepi GT4550 Black & Decker GT4550

Ho preparato una breve lista delle caratteristiche principali di questo tagliasiepi a batteria Black & Decker GT4550 per aiutarvi a capire un po’ di che tipo di tagliasiepi si tratta.
1) È un dispositivo elettrico cablato. Questo è anche il caso del tagliasiepi elettrico Bosch AHS 60-16, recentemente testato in questo sito.
2) È dotato di un motore che sviluppa una potenza di 450 watt. Questa è la stessa potenza del motore elettrico per tagliasiepi Bosch AHS 50-16.
3) Le  sue lame di sicurezza asimmetriche sono tagliate al laser e diamantate.
4) Le sue lame distano 18 millimetri l’una dall’altra. Questo è quattro centimetri più largo della distanza tra le lame del tagliasiepi elettrico Skil.
5) La sua barra falciante è lunga 50 centimetri.
6) È dotato di un doppio interruttore di sicurezza per evitare avviamenti accidentali.
7) È dotato di un fermo di protezione per evitare che eventuali urti possano danneggiarlo.
8) Questo strumento pesa 2,4 chili.
9) Le sue dimensioni sono lunghe 92 centimetri, larghe 19 centimetri e alte 13,4 densimetri.
10) Vanta un’impugnatura a T rotante a 5 posizioni.
11) Il dispositivo è coperto da una garanzia di 2 anni su ricambi e manodopera.

Vantaggi

tagliasiepi Black & Decker GT4550

Questo tagliasiepi GT4550 Black & Decker GT4550 è un ottimo strumento che ha molti vantaggi. La barra falciante e le lame, ad esempio, sono di qualità superiore. Le lame asimmetriche sono tagliate al laser e molate a diamante, il che le rende molto efficienti. Inoltre, il loro angolo è stato ottimizzato per renderli ancora più nitidi. Se a ciò si aggiunge la potenza del motore da 450 watt, si ottengono risultati vicini alla perfezione, con rami tagliati in modo pulito e ordinato. Meglio non lasciare lì le dita!
Si tratta di uno strumento molto maneggevole, e offre un comfort di utilizzo più piacevole. Ciò è dovuto in parte al suo manico rotante a forma di T. Questo manico è stato progettato per adattarsi perfettamente alla forma della mano. Può essere posizionato in cinque diverse posizioni a seconda delle nostre preferenze, per garantire una perfetta corrispondenza tra l’utensile e le vostre preferenze.
L’utensile è inoltre dotato di un porta-spina per facilitare la gestione dei cavi ed evitare che le spazzole rimangano impigliate. Dispone inoltre di un sistema di ritenzione dei cavi per evitare che l’unità si scolleghi. È questo tipo di dettaglio che distingue un dispositivo dalla folla, e Black e Decker ne è ben consapevole.

La mia opinione sul tagliasiepi Black & Decker GT4550

tagliasiepi Black & Decker GT4550

Come potete vedere, la tagliasiepi Black & Decker GT4550 è uno strumento di qualità, che può essere raccomandato senza correre rischi per l’uso su siepi di medie dimensioni.
E’ potente, le sue lame affilate e affilate, e offre opzioni di sicurezza e comfort degne delle migliori (mi piace molto la libertà offerta dal manico girevole a T). In altre parole, i concorrenti devono solo comportarsi da soli.
Inoltre, è venduto per circa 60 euro, il che lo rende un dispositivo di ottimo rapporto qualità-prezzo nella sua categoria.
Volete continuare a leggere il mio blog? Allora vi consiglio di cominciare con il mio articolo sul tagliasiepi + tagliabordi Bosch 0600833105.
  • Product
  • Features
  • Photos

BLACK+DECKER GT4550-QS Tagliasiepi a Filo 450 W, Lunghezza lama 50 cm

Generalmente spedito in 24 ore
Last update was on: Settembre 19, 2019 5:27 pm
101,17