Tagliasiepi Bosch AHS 70-34

Per mantenere la proprietà comune con il prossimo, il taglio delle siepi è senza contesto il dispositivo da avere a casa. Consente di tagliare con facilità cespugli e siepi. Ma per beneficiare di uno strumento efficace, è comunque importante informarsi sulle proprie prestazioni prima dell’acquisto. Tra i modelli più richiesti c’è il tagliasiepi Bosch AHS 70-34, un modello che ha una lama abbastanza lunga da consentire tagli estremamente veloci. Basta parlare, scopriamo insieme tutte le caratteristiche e i punti di forza e di debolezza di questo prodotto.

Caratteristiche tecniche del tagliasiepi Bosch AHS 70-34

Prima di rivelare i suoi vari vantaggi, ho avuto cura di raggruppare tutte le sue caratteristiche in modo che si possa avere un’idea migliore del prodotto.
1) Questo tagliasiepi Bosch è un dispositivo cablato.
2) È dotato di un potente motore da 700 watt, sufficiente per beneficiare di ottime prestazioni.
3) La lama in dotazione è lunga 700 mm.
4) La stessa lama è costituita da speciali denti frontali per tagliare senza problemi rami fino a 38 mm di diametro.
5) La coppia d’urto è di 50 Nm.
6) Il suo funzionamento si traduce in una potenza al minimo di 0-3.400 giri/min, che è chiaramente migliore del tagliasiepi elettrico Skill.
7) È incluso anche un fermo di protezione per un taglio a filo con pareti e recinzioni.
8) Questo tagliasiepi misura circa 123 x 24,6 x 22,5 cm e pesa 3,8 kg.
9) Viene venduto con una garanzia di 2 anni.

I vantaggi del tagliasiepi Bosch AHS 70-34

tagliasiepi Bosch AHS 70-34

Come sempre, Bosch ha avuto cura di commercializzare uno strumento efficiente ed efficace. La combinazione del motore da 700 watt e della lama da 700 mm garantisce tagli estremamente veloci. E per una buona ragione, la lama è stata accuratamente tagliata al laser e affilata con una mola diamantata per garantire un taglio estremamente pulito e preciso.
Sempre in termini di prestazioni, questo tagliasiepi è in grado di tagliare non solo siepi e arbusti, ma anche rami. Tuttavia, quest’ultimo deve avere un diametro inferiore a 38 mm, il che è molto vantaggioso perché vi ricordo che il tagliasiepi Black & Decker GT6060 è compatibile con maniglie di 28 mm max.

Un altro vantaggio è il fermo di protezione, che consente un efficace taglio a filo con pareti e recinzioni. Inoltre, è costituito da un ottimo design caratterizzato da leggerezza, maneggevolezza ottimale e perfetto bilanciamento della macchina.
Le due maniglie di supporto che lo accompagnano sono totalmente ergonomiche. Sono stati inoltre rivestiti con un materiale soft-grip per fornire una presa eccellente per l’utente. Inoltre, una delle due maniglie è descritta dal marchio come “una maniglia multiposizione”, che consente di lavorare facilmente in posizioni diverse.
La garanzia di 2 anni è un altro vantaggio che consente di beneficiare di una sostituzione o riparazione in caso di guasto o guasto. Inoltre, vorrei aggiungere che il servizio post-vendita del marchio Bosch è molto competente. E’ veloce e amichevole, nessun rimprovero da fare per loro.

La mia opinione

tagliasiepi Bosch AHS 70-34

Siamo abituati ad avere un dispositivo di qualità con Bosch, ma per il momento, è vero che non pensavo di poter beneficiare di un dispositivo così potente. Efficiente ed estremamente veloce, deve la sua efficienza ottimale non solo alla sua lama lunga e affilata, ma anche al suo motore ad alte prestazioni da 700 watt. La combinazione di questi due elementi permette una reale soddisfazione in termini di utilizzo. L’unico problema, se così posso dire, è che si tratta di un dispositivo cablato.
Inoltre, Bosch non ha compromesso il design, essendo un dispositivo totalmente ergonomico e leggero. L’impugnatura è davvero molto piacevole e questo, grazie alle due maniglie che offrono posizioni diverse. A parte questo, abbiamo a che fare con uno strumento davvero molto elegante, con un colore fedele al marchio e finiture totalmente raffinate.
Infine, anche se il suo prezzo non è certamente il più economico, onestamente, non è nemmeno il più eccessivo. In altre parole, direi persino che si tratta di un ottimo rapporto qualità-prezzo. Non è quindi una sorpresa che lo troverete tra i migliori modelli del momento!

Questo modello non vi convince?? Allora date un’occhiata al tagliasiepi Black & decker GT4550.

  • Product
  • Features
  • Photos

Bosch AHS 70 – 34 – Tagliasiepi elettrico, AHS 70-34 700 wattsW, 240 voltsV

Generalmente spedito in 24 ore
Last update was on: Ottobre 29, 2019 6:57 pm
224,49