Tagliasiepi senza fili Bosch AHS 50-20 LI

La scelta di un tagliasiepi non è così semplice come si potrebbe pensare, soprattutto quando ci si trova di fronte alla moltitudine di prodotti disponibili sul mercato. In ogni caso, se siete alla ricerca di un utensile potente con batteria, il tagliasiepi Bosch AHS 50-20 LI vi farà sicuramente piacere.

Ecco, senza ulteriori indugi, un test completo delle sue prestazioni tecniche.

Caratteristiche tecniche del tagliasiepi Bosch AHS 50-20

Per iniziare questa sezione di test, ho avuto cura di elencare tutte le caratteristiche tecniche di questo strumento in modo da poterne conoscere meglio l’efficacia e l’utilizzo:
1) Questo tagliasiepi funziona con una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 2,5 Ah.
2) La stessa batteria ha una tensione di 18V e una potenza di circa 45 watt.
3) L’autonomia si estende a un’ora d’uso, la ricarica richiede anche un’ora perché la batteria sia completamente carica. Di per sé, è più vantaggioso del tagliasiepi + tagliabordi Bosch 0600833105.
4) Bosch AHS 50-20 LI offre una potenza al minimo di 0-2600 giri/min.
5) L’esclusivo sistema brevettato “abs – antibloccaggio” permette di regolare la potenza in funzione della resistenza incontrata.
6) Bosch si è preoccupata di integrare la tecnologia Quick-Cut, che consente di tagliare i rami del primo passaggio in modo rapido e semplice.
7) La sua lunghezza di taglio è di 50 cm mentre la sua capacità di taglio è di 20 mm di diametro.
8) Questo tagliasiepi è costituito da un sistema antibloccaggio.
9) Le sue dimensioni sono di buone dimensioni, cioè 101,2 x 23,8 x 19 cm e un peso di soli 2,37 kg.
10) Questo strumento viene fornito con la batteria e il caricabatterie.

Vantaggi del tagliasiepi Bosch AHS 50-20 LI 50-20 LI

tagliasiepi Bosch AHS 50-20 LI 50-20 LI

Innanzitutto, è importante notare che il Bosch AHS 50-20 LI è un modello di punta che offre un’efficienza di taglio ottimale. Ciò è dovuto principalmente alla batteria ad alte prestazioni, che fornisce all’utensile una buona potenza. La lama è molto soddisfacente anche perché è realizzata con la famosa tecnologia Quick-Cut Bosch. In questo modo è in grado di tagliare i rami in modo efficiente la prima volta. D’altra parte, i rami non devono avere un diametro superiore a 20 mm. Questo è un po’ meno vantaggioso del tagliasiepi Bosch AHS 70-34.
Oltre alle ottime prestazioni tecniche, questo attrezzo da giardinaggio garantisce un’ottima autonomia, grazie alla batteria agli ioni di litio. Anche il tempo di ricarica è vantaggioso, poiché è necessaria solo un’ora.
Come molti altri utensili Bosch, anche questo ha un design molto vantaggioso. Di per sé, è costituito da due maniglie ergonomiche che garantiscono un’ottima presa. Inoltre, le vibrazioni sono abbastanza contenute, il che rende l’uso più piacevole. Inoltre, questo attrezzo da giardinaggio è davvero molto leggero, almeno più del tagliasiepi termico McCulloch 4528, che permette all’utente di utilizzarlo senza avere troppi dolori alla schiena.
Infine la sicurezza è assolutatamente garantita, poiché questo tagliasiepi consiste in una battuta di protezione che permette di rifilare lungo le pareti o vicino al pavimento in completa sicurezza.

La mia opinione

tagliasiepi Bosch AHS 50-20 LI 50-20 LI

Bosch non smette mai di sorprenderci con i suoi utensili, ognuno più efficiente dell’altro. Avevo già amato lavorare con la Bosch 060083333333333102 ma ora sono ancora più soddisfatto perché l’AHS 50-20 LI è più efficiente e veloce. È in grado di tagliare facilmente e rapidamente siepi, arbusti e piccoli rami. Con Bosch, la manutenzione del giardino diventa un gioco da ragazzi, soprattutto perché le vibrazioni sono limitate e le impugnature ergonomiche garantiscono un’ottima presa.
Ma se c’è una cosa che rende questo strumento un dispositivo molto vantaggioso, è il fatto che consiste in una batteria ricaricabile. In questo modo, puoi portarlo ovunque con te, senza dover utilizzare una o più prolunghe. D’altra parte, non dimenticate di ricaricarlo regolarmente perché la sua autonomia è di un’ora!
Prima di concludere questo test, vorrei aggiungere che questo tagliasiepi è attualmente disponibile su Amazon ad un prezzo interessante. Per un prezzo ancora migliore, è possibile acquistare il dispositivo senza batteria e caricabatterie, tuttavia questa opzione è adatta solo per gli utenti Bosch che hanno una batteria di marca in loro possesso.
  • Product
  • Features
  • Photos

Bosch AHS 50-20 LI Tagliasiepi a Batteria, Sistema 18 Volt, Lunghezza di...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Agosto 26, 2019 1:06 pm
162,00 179,90