Tagliasiepi Black & Decker GT6060

Recentemente vi ho parlato del nostro arrivo dei prodotti Black & Decker, il mostro internazionale nel settore dell’utensileria e del giardinaggio. Faccio sempre del mio meglio per liberare tempo e testare i prodotti che mi interessano di più. Ad esempio, ieri ho avuto il tempo di provare la Hedge Size Black & Decker GT6060. Vediamo com’è andata e cosa ne è uscito:

Caratteristiche del tagliasiepi Black & Decker GT6060

Iniziamo con una piccola lista delle caratteristiche di questo tagliasiepi Black & Decker GT6060 per impostare la scena e cercare di identificare il nostro eroe!
1) È un dispositivo elettrico cablato. Questo è anche il caso di suo cugino, il tagliasiepi Black & Decker GT4550 che ho testato di recente.
2) È dotato di un motore che sviluppa una potenza di 600 watt. Si tratta di 150 watt in più del motore del tagliasiepi elettrico Bosch AHS 50-16.
3) Le sue lame asimmetriche sono di alta qualità.
4) Le sue lame sono distanziate di 25 millimetri l’una dall’altra. Questo è quasi quanto la ripidità delle lame del tagliasiepi termico McCulloch 4528, che è di 28 millimetri.
5) La sua barra falciante misura 60 centimetri.
6) Ha una maniglia multidirezionale.
7) È dotato di un fermo di protezione.
8) Pesa tre chili.
9) Le sue dimensioni sono lunghe 114 centimetri, larghe 25,8 centimetri e alte 10,5 centimetri.
10) È coperto da una garanzia di due anni su ricambi e manodopera.

Vantaggi del tagliasiepi Black & Decker GT6060

tagliasiepi Black & Decker GT6060

Questo tagliasiepi offre molti vantaggi. Uno dei punti su cui il marchio fa notevoli sforzi per quanto riguarda i tagliasiepi è la qualità delle lame utilizzate. Le lame di questo utensile sono asimmetriche, tagliate e affilate al laser, garantendo un’elevata qualità di taglio e risultati impressionanti. L’angolo stesso delle lame è stato ottimizzato per migliorarne ulteriormente l’efficienza. Questo permette di tagliare le siepi in modo pulito e preciso, senza intoppi, anche per rifiniture e piccoli dettagli.
Un altro punto di forza di questo dispositivo è la sua facilità d’uso, in parte grazie al suo manico multidirezionale che permette di tenere saldamente l’utensile nella posizione che meglio si adatta alle proprie esigenze. Anche l’equilibrio dell’utensile è attentamente studiato e offre un interessante comfort d’uso, qualunque sia l’orientamento che si vuole dare al tagliasiepi.
Anche la sicurezza è importante, e Black e Decker lo sanno. Questo attrezzo è dotato di un doppio comando per evitare avviamenti accidentali. L’arresto di protezione impedisce il danneggiamento delle lame o di altre parti dell’utensile, anche a contatto con superfici dure. E’ anche uno strumento progettato interamente con materiali di qualità, che offre robustezza e affidabilità.

La mia opinione sul tagliasiepi Black & Decker GT6060

Il tagliasiepi Black & Decker GT6060 è uno strumento bello e molto piacevole da usare. Rimane un tagliasiepi destinato ad essere utilizzato su arbusti di piccole o medie dimensioni, ma in questo contesto è un piccolo gioiello.
Leggero, maneggevole, ergonomico e facile da usare, è dotato di lame di alta gamma che consentono un’elevata efficienza di volo e garantiscono ottimi risultati.
Non dimentichiamo che funziona con l’elettricità, il che lo rende un prodotto piuttosto ecologico, che permette di prendersi cura del pianeta e del proprio giardino.
Questo modello non vi convince? Allora proviamo con il meglio del meglio: tagliasiepi senza fili Bosch 0600856302, tagliasiepi Bosch AHS 70-34 e tagliasiepi elettrico Bosch 0600847K00.
  • Product
  • Features
  • Photos

BLACK+DECKER GT6060-QS Tagliasiepi a Filo 600 W, Lunghezza lama 60 cm

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Settembre 4, 2019 12:15 pm

79,90 109,90