Tagliasiepi termico McCulloch 4528

Oggi ho deciso di offrirvi un test su un tagliasiepi, ma attenzione, non solo a qualsiasi tagliasiepi, al tagliasiepi termico McCulloch 4528.

Sono corso a casa per provarlo ed ecco a voi quello che ho pensato!

Caratteristiche del tagliasiepi termico McCulloch 4528

Iniziamo come al solito con un elenco delle caratteristiche principali di questo bellissimo tagliasiepi termico McCulloch 4528.
Si tratta di uno strumento termico, proprio come il tagliasiepi multifunzione Timbertech che abbiamo già testato insieme.
1) I suoi denti sono distanti 28 millimetri l’uno dall’altro. Questo è molto più della spaziatura delle lame di modelli come il tagliasiepi elettrico Bosch AHS 60-16.
2) La sua lama è lunga 45 centimetri.
3) Può tagliare rami fino a 20 mm di diametro.
4) La sua velocità di taglio è di 4050 tagli al minuto.
5) È dotato di un motore a due tempi con catalizzatore.
6) Questo motore è di 21,7 centimetri cubi.
7) La sua velocità massima di uscita di potenza è di 7800 giri/min.
8) Utilizza una candela di accensione NGK CMR6A
9) La capacità massima del serbatoio del carburante è di 0,3 litri.
10) Il livello di pressione sonora all’orecchio dell’utente è di 93 decibel.
11) Pesa 4,8 chili. Sono due chili in più del tagliasiepi elettrico Bosch AHS 50-16.
12) La sua potenza è di 600 watt.
Non siete molto pratici e queste informazioni non vi dicono molto? Allora vi consiglio di leggere il seguente articolo: Come scegliere un tagliasiepi? Volete saperne ancora di più? Allora date un’occhiata a quest’articolo ancora: Utilizzo di un tagliasiepi – Come fare?

Vantaggi del tagliasiepi termico McCulloch 4528

tagliasiepi termico McCulloch 4528

Questo tagliasiepi termico McCulloch 4528 è un prodotto da urlo, che offre molti vantaggi. E’ uno strumento molto maneggevole e comodo da utilizzare, anche grazie alla sua ergonomia e leggerezza, anche se è più pesante dei modelli elettrici che abbiamo testato su questo sito.
È ideale per l’uso domestico di tutte le dimensioni delle siepi. L’avviamento è molto semplice grazie al sistema SoftStart, che riduce del 40% lo sforzo di trazione dell’avviamento, e grazie alla pompa di adescamento manuale, che alimenta il motore con carburante.
Il suo potente motore da 21,7 centimetri cubi è abbinato ad un sistema antivibrazioni ad alte prestazioni e ad un sistema di riduzione del rumore. In questo modo è possibile ottenere uno strumento potente e ultra-efficiente, pur mantenendo un elevato comfort di volo grazie a vibrazioni limitate e ad un inquinamento acustico più che ragionevole.
Anche la barra falciante è di alta qualità. Misura 45 centimetri ed è dotato di lame a doppia azione ultra-efficienti, distanziate di 18 millimetri l’una dall’altra. In questo modo è possibile affrontare rami fino a 20 millimetri di diametro.
Questo dispositivo è imballato con piccoli dettagli che sono lì per rendere la vita più facile. Ad esempio, il serbatoio del carburante è trasparente per consentire di tenere sempre sotto controllo il livello del carburante. L’accesso al filtro dell’aria è facile e veloce, senza bisogno di attrezzi.

La mia opinione

tagliasiepi termico McCulloch 4528

Come potete vedere, il tagliasiepi termico McCulloch 4528 non è pensato per i novellini. Ve lo concedo, non è così ecologico come altri modelli elettrici che abbiamo testato su questo sito, ma per affrontare le grandi siepi del mio giardino, avevo bisogno di un vero e proprio tagliasiepi, pronto a gestire carichi di lavoro pesanti senza arretramento, e devo dire che era relativamente presente.
Il suo potente motore e l’impressionante maneggevolezza mi hanno permesso di ottenere magnifici risultati. Trovo che il prezzo sia ancora un po’ alto rispetto alle prestazioni di quest’ultimo.
Date un’occhiata anche a questo articolo: tagliasiepi elettrico Skil.
  • Product
  • Features
  • Photos

MCCULLOCH Tagliasiepi"Superlite 4528" Potenza Motore 0.6 kW

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was on: Agosto 26, 2019 1:31 pm

198,90